venerdì 16 febbraio 2007

Tra le segnalazioni ricevute nella casella di posta

Oltre ai commenti dei post, abbiamo ricevuto segnalazioni di comuni e frazioni a banda stretta: eccone qualche esempio. Probabilmente i politici invece di stare nella loro torre d'avorio dovrebbero darsi da fare per ascoltare le richieste della gente.

Le frazioni di solito, quanto a collegamenti, sono un disastro.
Io non ho problemi, ma un mio amico a Strambino, frazione Carrone, collegato
a banda stretta dal 1995 subisce la beffa del vicino dall'altro lato della strada con ADSL , mentre lui rimane a secco.

ASTI a quanto pare non fa parte del Piemonte.
Di tutto il sparlare a proposito della copertura 96% del Piemonte si
parla solo di Torino, mai di altri comuni.
Dobbiamo metterci il cuore in pace?

In questo momento vi sto scrivendo da casa di un amico che ha la ADSL. Non vedo citato il mio comune, TRISOBBIO provincia di alessandria.Vorrei citaste anche il mio comune tra quelli che sta subendo il digital divide. I parlamentari parlano parlano ma da noi l'ADSL...... campa cavallo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista la tua 'campagna' ti segnalo che recentemente è nata una petizione per il Wi-Max free.. penso ne avrai già sentito parlare, comunque se ti interessa sul mio blog c'è un articolo che ne parla:
http://zerosilenzio.splinder.com/post/10986003/Why+don%E2%80%99t+Wi-Max%3F
Lorenzo

Anonimo ha detto...

ciao
io vorrei segnalare che la solita magagna dei comuni parzialmente coperti colpisce anche in pianura padana. Il mio comune (Mareno di Piave) è coperto, ma la frazione dove vivo no...e in + mi chiamano a casa (telecom soprattutto) per farmi "incredibili" offerte (come se non sapessi come stanno in francia con l'adsl...)
Roberto