venerdì 2 marzo 2007

Non sappiamo chi ringraziare, ma li ringraziamo !!!

Per qualche giorno la piattaforma di Blogger non ci ha permesso di scrivere post in abandastretta.

Il nostro sito era stato segnalato come spam blog ed era stata inibita la scrittura di ulteriori articoli.

Ringraziamo chi probabilmente ha voluto bloccare la nostra azione per qualche giorno "suggerendo" a Blogger.com questa opzione.

Ci rendiamo conto del grande pruralismo intellettuale di costoro che pensano che sia possibile in questo modo bloccare le giuste richieste di cittadini che desiderano solamente riconosciuti i loro diritti come quelli degli altri.

Comunichiamo a questi signori che in questi giorni è continuata la nostra opera e che stanno iniziando attività in diversi comuni per ottenere risultati concreti e risposte dai politici che per ora non sono arrivate

Questa assenza di segnali dimostra che i politici anche in Piemonte vivono nella loro torre d'avorio fatta di partiti, nomine, comitati, enti strumentali che riescono a consumare denaro senza porsi nell'ottica del cittadino che cerca solamebte di richiedere il riconoscimento dei suoi diritti.

Ringraziamo le decine di mail di privati cittadini, rappresentanti aziendali e anche dei media che ci hanno manifestato la loro solidarietà e la loro volontà ad esserci vicini nel riconoscimento dei nostri diritti.

Rassegna Web del 28 febbraio

Quale PA
Scacco al web

martedì 27 febbraio 2007

Divario Digitale

Anti Digital Divide presenta il suo blog dal titolo Divario Digitale
il link
http://blog.antidigitaldivide.org/